Chi Sono

Ciao sono Sara,

mi occupo di comunicazione e strategia digitale. Guido le piccole medie imprese a sviluppare la propria presenza online sui Social Media costruendo contenuti di qualità che tirino fuori la loro identità. Attraverso grafica, fotografia, pianificazione strategica, analisi dei dati e consulenza posso offrire un’unica soluzione con una visione più ampia.

Lavoro in modo rapido, versatile e serio: posso muovermi senza problemi da una fase all’altra di un progetto, puntando gli obiettivi di un business e offrendo soluzioni personalizzate!

La mia filosofia
Nessun obiettivo è difficile da raggiungere: ogni progetto è una sfida che non vedo l’ora di vincere!

Come sono arrivata ad occuparmi di comunicazione?

La mia curiosità mi ha portato a fare esperienze diverse che hanno contribuito alla mia formazione professionale.

Dopo aver conseguito la laurea in architettura presso il Politecnico di Torino nel 2012, ho iniziato la mia esperienza lavorativa nel campo della comunicazione visiva, tra grafica, fotografia, consulenze di comunicazione e strategie pubblicitarie e di vendita.

Un passaggio fondamentale per la mia formazione lavorativa è stato con lavorare alla produzione di grandi festival di musica e cultura come mitico Glastonbury festival in Inghilterra, il Boom festival in Portogallo, Collisioni Festival a Barolo e tanti altri, dove mi sono occupata, oltre che di comunicazione, anche della gestione delle risorse umane.

Negli ultimi anni ho unito le mie competenze e le mie passioni, imparando ad offrire ai clienti un supporto completo nel contemporaneo mondo del Content Marketing e della sua divulgazione sui vari canali.

Oggi sono felice di poter aiutare le imprese del mio territorio, e non solo, a comunicare in rete!

Digitale e Social Media: se non sto lavorando per Voi, mi sto occupando di questo oppure di nutrire la mia creatività attraverso la fotografia, sostenere la mia mente con la meditazione e lo yoga, condividere con i miei amici la mia famiglia la passione per il cibo e le mie colline preferite, le Langhe, dove vivo!